Assistenza e Supporto

Ogni minuto che ci fate risparmiare nell’assistenza è un minuto in più che possiamo dedicare alla preparazione della spesa e alle consegne.

Prima di chiamarci o scriverci, per favore, verificate che la vostra richiesta non sia già presente in questa raccolta di domande.

Le domande sono suddivise per categoria e sono filtrabili per favorire una rapida consultazione.

Assistenza Telefonica

Il nostro numero di telefono per l’assistenza è: +39 328.9774651

Domande frequenti

Cosa succede se ho pagato on-line un importo più alto rispetto ai prodotti ricevuti ?

Tu ci hai concesso al momento della effettuazione della spesa una “autorizzazione” a prelevare dal tuo conto un importo pari all’ordine effettuato e non un pagamento vero e proprio; la banca tiene in sospeso e garantisce quell’importo per alcuni giorni;

Noi preleviamo, generalmente ogni sera, l’importo effettivamente speso per effetto dei prodotti mancanti e/o sostituiti e diversità nei pesi.

ES : stesso procedimento quando si effettua il rifornimento della benzina con carta di credito : puoi prelevare fino a 100,00 di benzina ma ti viene addebitato solamente quello che prelevi.

Quali Comuni servite ?

Normalmente serviamo 34 comuni, in questo periodo di coronavirus abbiamo ridotto il numero.

Tutti i comuni attualmente serviti sono evidenziati in questa pagina https://www.tiportolaspesa.it/spesa-online-comuni-dove-consegniamo-a-domicilio/

Come posso trovare un prodotto più velocemente?

In ogni pagina, in alto, troverai il box “cerca prodotti”: Scrivi il nome o la marca del prodotto ed immediatamente comparirà una lista di ciò che stai cercando, oppure classicamente cliccando sulle categoria a sinistra delle pagine del sito. Es: liquidi-acqua etc.

Qualora non riuscissi a trovare quello che desideri, ti saremo grati se ce lo segnalassi mediante la pagina contattaci.

Potremmo così valutare l’eventuale suo inserimento.

E’ possibile annullare un ordine ?

Si, puoi annullare l’Ordine di acquisto fino a quando lo stesso non risulti nello stato di “spedizione“;

Puoi verificare lo stato all’interno della tua “Lista Ordini“.

 

Come posso effettuare il pagamento della spesa ?

Il pagamento può avvenire direttamente on line:

  • PayPal
  • Carta di Credito/Prepagata

Il servizio di pagamento in Contanti e POS Bancomat qui sotto descritto è momentaneamente sospeso (non possiamo avere contatti col cliente)

Oppure in caso di consegna, presso il domicilio Cliente, in questo caso i mezzi di pagamento accettati sono:

  • Contanti (NO)
  • POS(Bancomat o Carta di credito) (NO)

Posso acquistare i prodotti in offerta fino all’ultimo giorno ?

Si, tutti i prodotti in offerta sono acquistabili fino all’ultimo giorno. Chiaramente fino ad esaurimento scorte.

Se al momento della consegna non sono in casa ?

Un nostro incaricato consegnerà il tuo ordine nell’orario da te scelto;

Se nessuno fosse presente all’ indirizzo e all’ orario stabilito, l’ordine si intenderà annullato;

Addebiteremo all’ordine di acquisto successivo il costo della consegna non finalizzata e quello della merce non più alienabile a terzi (ad esempio carne, surgelati, frutta, verdura, latticini, salumi, gastronomia).

Cosa succede per i prodotti ordinati ma non presenti al momento della preparazione ?

Il prodotto mancante non verrà sostituito con uno equivalente senza autorizzazione del cliente. Qualora il pagamento sia stato effettuato, il costo del prodotto ti verrà rimborsato o l’importo addebitato al cliente sarà inferiore per un importo uguale ai prodotti mancanti.

Dove si trova il negozio?

Ci troviamo a Fano in provincia di Pesaro Urbino. In Via Morganti s.n. a pochi centinaia di metri dalla statale che va a Pesaro. Qua puoi vederci sulla mappa.

Che costo ha la consegna?

Nel comune di Fano il contributo per il trasporto è normalmente di 2 euro. Tale contributo è soppresso fino a data da definire.

Per gli altri comuni il contributo per il trasporto è di 5 euro.

Per completare le informazioni puoi consultare il regolamento e le condizioni di vendita.

Posso scegliere quando ricevere la consegna?

Certo. Al momento del completamento dell’ordine avrai la possibilità di selezionare il giorno e un range orario in cui vorrai ricevere la consegna.

Questo perché è molto importante che l’incaricato della consegna ti trovi a casa.. consegniamo cibo deperibile, non è possibile fare più passaggi. Sarà nostra premura essere puntuali.

E’ obbligatoria l’iscrizione per poter fare acquisti ?

Si, l’iscrizione è obbligatoria. L’iscrizione è veloce ed automatica e avviene compilando una scheda con i propri dati e cliccando sul link che troverete nell’email che vi verrà immediatamente spedita al vostro indirizzo di posta elettronica.

I dati che raccogliamo sono quelli indispensabili per poter effettuare la consegna.

Assistenza via Email

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Per ottenere una panoramica completa leggi il regolamento e le condizioni di vendita.